3421 | Valvola a galleggiante 1”1/4 NPT


La Valvola a galleggiante 3421 apre quando il livello del olio turbina sale oltre al limite prefissato e permette al fluido in eccesso di defluire dal serbatoio. La Valvola è realizzata con doppia sede bilanciata per garantire una ottima sensibilità in apertura anche se il serbatoio è in pressione.
Esecuzioni: Bronzo o SS.
Le tenute metalliche e la costruzione particolarmente robusta sono garanzia di una lunga vita operativa di queste valvole Le Valvole vengono testate con aria come standard e con elio a richiesta


3290 | Float Valve 2”


La valvola a Galleggiante 3290 lavora normalmente aperta a chiude quando il livello dell’olio turbina raggiunge un livello predeterminato. La valvola viene normalmente installata tramite la flangia di montaggio sul lato del serbatoio e con il galleggiante all’interno e il corpo valvola all’esterno del serbatoio stesso.
Le tenute metalliche e la costruzione particolarmente robusta sono garanzia di una lunga vita operativa di queste valvole
Esecuzione in SS
Le Valvole vengono testate con aria come standard e con elio a richiesta


4033 | Valvole By pass


Le valvole 4033 sono realizzate con in diverse misure e consentono di scaricare o ricircolare il fluido in eccesso quando viene raggiunta una pressione predeterminata. L’otturatore ha una forma parabolica per consentire un azione fluida anche in presenza di piccoli flussi da scaricare.
L’otturatore è dotato di O-Ring per non consentire all’olio Turbina ti raggiungere la parte superiore della Valvola.
La valvola è dotata di una presa di pressione per valvola di polmonazione da ¼”che consente di pressurizzare la parte superiore della Valvola per evitare perdite verso l’esterno.
Esecuzione CS
Le Valvole vengono testate con aria come standard e con elio a richiesta


4021 | Valvola Riduzione Pressione Differenziale


Le valvole 4021 lavorano normalmente aperte e quando la pressione a valle sale il diaframma sposta l’otturatore in modo da ridurre la portata di olio turbina a valle della condotta.
Quando la pressione a valle torna ai valori ottimali il diaframma risale ripristinando il flusso di Olio
La Valvola è realizzata con doppia sede bilanciata per garantire una ottima sensibilità in apertura.
Esecuzione in SS
Le Valvole vengono testate con aria come standard e con elio a richiesta


Ruro s.a.s. di Attilio Rozza & C. fabbrica rubinetteria industriale e accessori per impianti carburante via Moscati, 16 - 20154 MILANO Informativa Privacy